Che cos'é TnTNext?

TnTNext è il nuovo programma tintometrico di Alcea, installabile su computer con Windows 7/8/10 a 32/64 bit. Semplifica l’archiviazione e la visualizzazione delle formule. Consente la stampa dei formulari, dei listini prezzi personalizzati, delle schede di sicurezza e delle etichette dei vari prodotti. Dispone di un archivio personalizzato dove inserire formule personali ed integrare così il già vasto numero di formulazioni. Chi in passato ha utilizzato WinTNT può importare tutte le formule personali in TnTNext. E’ aggiornabile automaticamente tramite Internet ed integra un comodo manuale di istruzioni, accessibile da ogni finestra di lavoro.
La procedura di modifica dei prezzi e dei costi è stata completamente ridisegnata ed è molto più semplice ed intuitiva che in passato. Anche l’inserimento manuale di formule colore è stato migliorato ed è ora molto veloce.
TnTNext può interagire con i software delle principali case produttrici di macchine di dosaggio per l’erogazione sia delle paste che dei convertitori presenti nelle ricette. Può comunicare anche con spettrofotometri per leggere qualsiasi colore. Può essere collegato ad una bilancia elettronica offrendo così il dosaggio assistito tramite monitor del computer e funzioni di riproporzionamento in caso di errore di pesata.